L’ex governatore della Regione, Stefano Caldoro, serra le fila del centrodestra e indica Mastella come possibile candidato per le aree interne. Il capogruppo dell’opposizione farà la sua parte con un progetto nuovo e alternativo al centrosinistra di De Luca.
You Might also like
-
Fase 2: ecco la nuova autocertificazione da scaricare
Con l’arrivo della fase 2 è arrivata la nuova autocertificazione da scaricare!
Si può ancora utilizzare il vecchio modello, basterà eliminare le voci che non sono più attuali, in quanto i modelli delle autocertificazioni sono già in possesso degli Operatori di Polizia e la stessa può essere compilata al momento del controllo.
Nella nuova autocertificazione sono riportate le 4 motivazioni che possono determinare uno spostamento:
- Comprovate esigenze lavorative
- Motivi di salute
- Situazione di necessità
- Assoluta urgenza
Le parti composte dalle righe bianche servono per specificare in modo più dettagliato la ragione dello spostamento.
Il nuovo modello di autocertificazione
Se si fosse usciti per comprare un gelato o una pizza da consumare a casa o per recarsi al cimitero, questi spostamenti tra quali necessità rientrerebbero? L’ilarità viene spontanea.
-
Provincia,
Farina a muso duro contro Biancardi: «L’Irpinia non è il Mandamento»L’Assemblea dei Sindaci convocata dal presidente della Provincia, Domenico Biancardi, per l’approvazione del Bilancio di previsione segna un punto di rottura e sancisce la fine della luna di miele tra amministrazione provinciale e territori. A portare alla luce malumori finora latenti sulle scelte non collegiali e sbilanciate a favore di una sola area della vasta provincia di Avellino è il sindaco di Teora, Stefano Farina, che si fa portavoce dei problemi dell’Alta Irpinia, trascurata fino ad oggi dall’azione di Palazzo Caracciolo.
Nella mirino della fascia tricolore anche le deleghe assegnate da Biancardi, in particolare quella di parità affidata a una concittadina del presidente, e la nomina del revisore dei conti di Irpiniambiente, braccio operativo della Provincia nella gestione dei rifiuti.
-
Sibilia: «Dl Sicurezza, grande passo in avanti per l’Italia»
Il sottosegretario all’Interno, Carlo Sibilia, durante la trasmissione di Radio 1 “Un giorno da pecora”, interviene sulla questione migranti.
10 comments on Regione, Caldoro: «Candidature? Non c’è solo la Carfagna»
Comments are closed.