Parte la petizione di Cittadini in Movimento. Massimo Passaro invita i colleghi a firmare per scongiurare il rinvio della elezione per il rinnovo delle cariche dell’ordine degli avvocati.
You Might also like
-
Covid-19: aggiornamenti sui tamponi positivi in Irpinia
L’AORN Moscati di Avellino, l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, l’Istituto di Ricerche Genetiche Biogem di Ariano Irpino, l’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento e l’Ospedale Cotugno di Napoli hanno analizzato nelle ultime ore 284 tamponi.
Dalle analisi effettuate sono risultati positivi al Covid-19 2 nuovi casi.
I risultati pervenuti dall’ASL di Avellino sono i seguenti:
- 1 nel Comune di Avellino
- 1 nel Comune di Gesualdo
-
One Summer weekend,
prosegue il raduno vespistico lungo le vie del vinoSono arrivati in tanti in Irpinia, da tutte le regioni d’Italia e non solo, per partecipare al One Summer weekend, il raduno vespistico della provincia di Avellino.
Vespe di tutti i colori e modelli stanno facendo scoppiettare i motori sulle nostre impervie strade. Tre i paesi visitati nel primo della tre-giorni: Lapio, Taurasi e Sant’Angelo all’Esca. I partecipanti, riuniti dall’attivissimo club “Leoni Rossi” di Grottaminarda, hanno sfilato lungo le vie del vino e sotto lo sguardo attento e curioso delle comunità. che hanno accolto i vespisti con simpatia.
si dimostra ancora una volta terra ospitale, dal potenziale turistico enorme ma ancora inespresso, come spiega il sindaco “vespista” di Sant’Angelo all’Esca, Attilio Iannuzzo.
Prosegue anche oggi, intanto, il tour alla scoperta delle bellezze paesaggistiche e degli splendidi borghi irpini. Il rientro, anche questa sera, sarà a Melito dove, grazie alla disponibilità dell’amministrazione comunale, è stato predisposto un camping e una grande Festa per tutti i partecipanti al Raduno dei ciclomotori dal ronzio inconfondibile.
-
Emergenza Covid-19: c’è bisogno di più medici in Irpinia
Nuovo Avviso di Manifestazione di Interesse per il Conferimento di incarichi in Regime di Lavoro Autonomo per il potenziamento del Servizio Sanitario Nazionale a causa dell’emergenza Covid-19.
Servono urgentemente nuovi medici nelle seguenti discipline:
- Medicina Interna
- Malattie dell’Apparato respiratorio
- Malattie Infettive
- Medicina di Accettazione e d’Urgenza
- Cardiologia
- Chirurgia Generale
- Radiodiagnostica
È possibile consultare il seguente avviso qui: https://www.aslavellino.it/index.php/altre-sezioni/albo-pretorio-online/concorsi-e-avvisi/concorsi-banditi/
Al momento è stato conferito alla dott.ssa Stefania Di Cecilia l’incarico a tempo determinato quale Dirigente medico nella disciplina di Malattie Infettive presso il P.O. Frangipane di Ariano Irpino.
L’incarico in questione prevede 12 ore settimanali per 6 mesi, eventualmente prorogabili.
Nella suddetta branca ha risposto all’Avviso solo la dottoressa cui è stato conferito l’incarico nonostante sia già titolare a tempo indeterminato nell’incarico di Emergenza Sanitaria Territoriale presso la postazione SAUT di Calitri.
11 comments on Ordine degli avvocati, Passaro:
«Chiediamo trasparenza»
Comments are closed.