È partita ufficialmente la procedura di gara per l’affidamento del Centro per l’Autismo di Sant’Angelo dei Lombardi e Carmine Bruno dell’Angsa mette in luce il drammatico scollamento tra le reali esigenze dei bambini autistici e delle loro famiglie e le azioni adottate dall’azienda sanitaria locale.
You Might also like
-
Volturara Irpina: i risultati dei tamponi effettuati su personale, collaboratori e pazienti di Villa Clementina
Sono stati effettuati 89 tamponi su dipendenti, collaboratori e pazienti che operano presso la Residenza Sanitaria Assistenziale di Villa Clementina. Nello specifico 42 tamponi su dipendenti e collaboratori e 47 su pazienti e sono risultati tutti negativi al Covid-19.
Dal 4 marzo scorso la Direzione sanitaria ha adottato misure di prevenzione efficienti e necessarie, per poter limitare il contagio da Covid-19.
Nello specifico, presso la struttura Villa Clementina di Volturara Irpina, ci sono state restrizioni per l’accesso alla struttura, dotazione di tutti i DPI necessari per i propri lavoratori e collaboratori, che sono stati forniti dalla Direzione Amministrativa, da ciò è scaturito l’esito positivo riguardo un eventuale contagio.
Questo è stato possibile oltre che per le disposizioni prese anche per la collaborazione che hanno dimostrato le famiglie degli ospiti, che hanno rispettato le limitazioni straordinarie riguardo le visite.
-
Tamponi positivi al Covid-19
Nelle ultime ore sono stati analizzati 99 tamponi dei quali è risultato positivo al Covid-19 un solo caso.
I risultati pervenuti dall’ASL di Avellino sono i seguenti:
- 1 nel Comune di Solofra
-
Savignano (Sert):
«Droga, aumentano le segnalazioni»Lorenzo Savignano, responsabile del Sert, partendo dalle ultime statistiche del Sole 24 Ore, analizza le cause del consumo di sostanze stupefacenti in provincia di Avellino.
12 comments on Centri per l’autismo, Bruno (Angsa):
«Inutile spreco di denaro»
Comments are closed.