Il presidente del Consiglio regionale partecipa alla manifestazione, tenutasi in città e organizzata da Libera. Il consigliere regionale di Lioni, poi, presenta le iniziative portate avanti dalla Regione.
You Might also like
-
“Terza età seconda giovinezza”,
ad Avellino visite gratuite agli anzianiL’Azienda Ospedaliera Luigi Vanvitelli porta in piazza ad Avellino una campagna informativa sui servizi dedicati agli anziani.
Oggi, fino alle ore 17, nei pressi di Palazzo Caracciolo, tutti i pazienti geriatrici avranno la possibilità di effettuare visite gratuite per la valutazione di eventuali deficit cognitivi.
-
Via libera della Regione Campania all’acquisto dell’acceleratore lineare
La giunta regionale della Campania ha approvato il programma di riqualificazione e ammodernamento tecnologico dei servizi di radioterapia oncologica, di cui al DM 06/12/2017, con il quale fu ripartito l0importo di 100 milioni di euro tra le Regioni del mezzogiorno, destinando alla Regione Campania l’importo di 27.850.000 euro.
Saranno acquistate 9 apparecchiature:
- 3 acceleratori lineari in nuovi punti di erogazione (ASL Avellino, P.O. Ariano Irpino, A. O. sant’Anna e San Sebastiano di Caserta con due acceleratori lineari).
- 5 acceleratori in punti di erogazione già attivi (AOU Federico II di Napoli, A.O. Moscati di Avellino, AOU Ruggi di Salerno, IRCCS Pascale di Napoli).
- 1 acceleratore per il potenziamento dell’offerta dell’A.O.S. Pio di Benevento.
-
10 comments on D’Amelio:
«La città non è esente dalle infiltrazioni della camorra»
Comments are closed.