Il sacerdote difende le nuove generazioni. Il parroco, quindi, difende gli studenti che scendono in piazza: «Gli under 30 non sono solo la generazione di quelli che scambiano sms sull’I-Phone».
You Might also like
-
U.S. Avellino,
Festa: «C’è un’offerta, ora la palla passa a società e proprietà»Questa mattina il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, ha tenuto una conferenza stampa per informare gli avellinesi dell’offerta presentata dall’imprenditore Angelo Antonio D’Agostino per rilevare il club biancoverde. L’offerta ammonta a 500mila euro e, come spiegato dal sindaco, rappresenta un atto coraggioso e di amore per la città in quanto ad oggi non si conosce il bilancio societario e gli eventuali debiti accumulati dalla U.S. Avellino.
Il sindaco Festa invita quindi Gianandrea De Cesare e Claudio Mauriello, rispettivamente proprietario e presidente dell’U.S. Avellino, a rendere palesi le loro reali intenzioni.
“C’è poco tempo prima dell’inizio del campionato – ha chiarito Festa- e in presenza di un’offerta concreta la proprietà non ha più alibi e deve decidere se mantenere la società o passare la mano”.
-
Tamponi positivi in Irpinia: nuovi aggiornamenti
L’ASL di Avellino comunica l’esito di ulteriori 6 tamponi, effettuati dall’AORN Moscati, risultati positivi al Coronavirus.
I risultati pervenuti sono i seguenti:
- 2 nel Comune di Mercogliano
- 1 nel Comune di Avellino
- 1 nel Comune di Solofra
- 1 nel Comune di Cervinara
- 1 nel Comune di Forino
-
Stazione, Corvigno:
«Dal treno riparte lo sviluppo»Valentina Corvigno, presidente dell’associazione “In Loco Motivi”, spiega come il protocollo d’intesa tra Comune e Regione è un segnale positivo per valorizzare gli edifici e i binari dismessi del capoluogo.
7 comments on Lotta alle mafie, Don Vitaliano:
«I giovani non si girano dall’altra parte»
Comments are closed.