Azione, benessere e comunità. Gianluca Festa parte dall’ABC per spiegare agli avellinesi quello che sarà il suo programma di governo.
In conferenza stampa anticipa anche il sostegno di 3 esperti che sabato presenterà alla città e che, in caso di elezione, avranno ruoli strategici nella sua giunta.
Infine una stoccata a Luca Cipriano: «Hai già perso, stai sereno»
You Might also like
-
Lega giovani Avellino,
D’Alessio: «Siamo il movimento più forte»Giuseppe D’Alessio, segretario della Lega giovani e tra gli organizzatori della prima Festa del Carroccio in Irpinia, punta il dito contro i vecchi politicanti di questa provincia che hanno allontanato le nuove generazioni dai partiti.
I giovani della Lega che hanno nell’esperto Sabino Morano una guida e una figura garante sono da tempo impegnati ad invertire la tendenza unendo il talento e il lavoro quotidiano che sta dando i primi risultati.
-
Regionalismo differenziato,
De Luca annulla l’incontroRinviata a data da destinarsi la visita del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ad Avellino. Il Governatore era atteso oggi all’ex carcere Borbonico per un incontro organizzato dall’Associazione “Ora” e dal titolo: “Sì al Regionalismo differenziato, ma nell’unità nazionale”.
“Il convegno – fa sapere Livio Petitto, ideatore e promotore dell’associazione Ora- è stato rinviato a data da destinarsi per improrogabili impegni istituzionali del Governatore. Sicuramente nei prossimi giorni, come associazione, avremo modo di confrontarci col Presidente De Luca”.
-
Scegli il volto pulito della città,
l’appello di Massimo PassaroI Cittadini in Movimento, in vista delle prossime amministrative, intervengono sul caso Acs, sul teatro, sulla questione dei biglietti mancanti dell’Air e su tutti quegli aspetti che in un certo senso hanno un legame con il dissesto finanziario del Comune di Avellino.
15 comments on Ballottaggio ad Avellino,
Festa a Cipriano: «Hai già perso, stai sereno»
Comments are closed.