Il discorso pronunciato dal vescovo di Avellino, mons. Arturo Aiello, in occasione della scopertura de “Le Ali dell’Anima”, opera del maestro Carmine Calò.
You Might also like
-
Coronavirus in Irpinia: 19 nuovi tamponi sono risultati positivi
Dagli esami effettuati dall’AORN Moscati di Avellino sono risultati positivi al Coronavirus 19 nuovi tamponi.
I risultati pervenuti dall’ASL di Avellino sono i seguenti:
- 6 nel Comune di Ariano Irpino
- 2 nel Comune di Avellino
- 2 nel Comune di Venticano
- 1 nel Comune di Santo Stefano del Sole
- 3 nel Comune di Mercogliano
- 1 nel Comune di Mugnano del Cardinale
- 1 nel Comune di Montemiletto
- 1 nel Comune di Pratola Serra
- 1 nel Comune di Montecalvo Irpino
- 1 nel Comune di Trevico
-
Natale: 10 idee regalo originali che non ti aspetti
Manca poco all’arrivo delle feste di Natale e, per molti, il pensiero più ricorrente riguarda i regali da fare. Spesso a causa della fretta o delle compere last second o per mancanza di fantasia si finisce per cadere nella banalità e nell’inutilità anche quando non si vorrebbe procurare questo effetto.
Abbiamo selezionato 10 oggetti simpatici e originali da regalare, per uscire dall’anonimato o regalare semplicemente un sorriso di stupore nel destinatario.
1. Cuscino musicale
WiKi è un cuscino musicale dotato di altoparlanti integrati che permette di ascoltare la propria musica preferita, senza disturbare il vicino di letto.
2. Calcio Balilla Mini
Il calcio balilla mini è un’idea regalo perfetta per chi ama il biliardino ma in casa non ha abbastanza spazio per comprarne uno di dimensioni normali ed è un regalo adatto ad adulti e bambini.
3. Scacchi da bere
Gli scacchi per bere sono un gioco da tavola originale e con una duplice funzione perché può essere utilizzato anche come vassoio per portare shottini alcolici.
4. Kit raccolta funghi
Sagaform è un set per adulti composto da una borsa in poliestere nero e un coltello in acciaio inox dotato di spatola per poter effettuare una prima pulizia dei funghi durante la raccolta.
5. Tagliere in vetro Scheda Madre
Il tagliere in vetro Scheda Madre è un oggetto utile ma allo stesso tempo originale, ideale per chi ama la tecnologia e stare dietro i fornelli.
6. Kit per cucina molecolare
Molecule-R è un kit per realizzare ricette, sperimentando la cucina molecolare e contiene un ricettario in inglese per poter sperimentare direttamente in casa propria la cucina sintetizzata.
7. Sushezi per realizzare in casa sushi-maki
Sushezi è un’idea regalo perfetta per chi ama il sushi maki ma vorrebbe anche provare a realizzarlo in casa. Sishezi è una sorta di bazooka e può essere utile anche per realizzare altri piatti.
8. Mustard lo scaldatazza sottobicchiere
Mustard è uno scaldatazza a forma di vinile che ha la funzione anche di sottobicchiere: grazie al cavo USB si collega direttamente a qualsiasi computer, trasmettendo calore alla tazza.
9. Trader
Trader è una fornacella da balcone perfetta per chi non ha una casa con spazi esterni e non vuole rinunciare al classico barbecue perché è dotato di ganci appositi da attaccare alla ringhiera.
10. Omegon Universe2go
Omegon Universe2go è un visore stellare portatile adatto per gli appassionati di astronomia e astronautica di tutte le età. Questo visore è dotato di 8 modalità di esplorazione che permettono di osservare le stelle, apprendendo nuove nozioni astronomiche.
-
Didiesse porta a casa il Quality Award 2022
Ennesimo riconoscimento per Didiesse, azienda napoletana, specializzata nella produzione di macchine per caffè espresso a cialde, che si è appena aggiudicata, anche per l’edizione 2022, il Quality Award”: prestigioso premio che vede, come giudici, consumatori reali.
Ancora una volta, le ormai iconiche Frog e Didì, fiori all’occhiello del marchio, si riconfermano così, macchine d’eccellenza, scelte da fruitori, sempre più attenti non solo all’aroma del caffè, ma anche alla sostenibilità.
La cerimonia di premiazione si è tenuta a Milano, martedì 14 dicembre, negli spazi dello storico Palazzo Barozzi. A ritirare il premio, durante la cena di gala, Fulvio di Santo, direttore commerciale di Didiesse nonché proprietario del brand con Massimo Renda, fondatore di Caffè Borbone.
A tal proposito dichiara:
Questo ennesimo riconoscimento – dichiara di Santo – ci gratifica e ci spinge a fare sempre meglio, portando avanti con fierezza la nostra filosofia, che punta sulla qualità dei prodotti con un occhio sempre più attento all’ambiente.
Praticità, design, efficienza e compattezza, le altre caratteristiche delle macchine Didiesse, vincitrici nella loro categoria, dagli standard altissimi ed interamente realizzate in Campania.
Il Premio Quality Award è unico nel suo genere in Italia, perché coinvolge realmente i consumatori attraverso esperienze sensoriali complete, che hanno visto per l’occasione, 300 giudici in target, selezionati da laboratori indipendenti specializzati, testare in modalità blind le macchine, senza conoscerne la marca, esprimendo un giudizio di soddisfazione.
7 comments on Il vescovo Aiello benedice Le Ali dell’Anima in piazza Libertà
Comments are closed.