La nuova linea Oli d’Italia Sabino Basso, dopo aver ricevuto il Pentaward di New York, riceve un altro riconoscimento da Berlino: Nacd Packaging Award, premio internazionale che seleziona i packaging più innovativi lanciati sul mercato.

Nuovo premio per la nuova linea Olio Basso
Come afferma Sabino Basso:
La linea Sabino Basso è il punto di arrivo di un percorso lungo e articolato. Dopo 35 anni di lavoro intenso sono arrivato alla conclusione di mettere faccia, nome e cognome su una linea di prodotto. L’azienda negli anni ha scalato gli share di qualità sui prodotti base: era il momento di realizzare qualcosa che fosse top, una linea di oli di alta qualità con packaging dal design accattivante e contemporaneo.
You Might also like
-
Michele Cammarano: “In Campania sarà ampliata la platea dei comuni delle Aree Interne”
Approvata all’unanimità la mozione a firma del presidente della IV Commissione speciale e del Consigliere regionale Tommaso Pellegrino.
Così il presidente della Commissione Aree Interne e consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Michele Cammarano, nell’illustrare la mozione firmata con il consigliere regionale Tommaso Pellegrino e approvata all’unanimità dall’aula del Consiglio:
Con i nuovi strumenti e le metodologie messi in campo, sulla base della perifericità dei centri di offerta dei servizi, ma anche per i nuovi criteri stabiliti a livello nazionale, in Campania c’è la possibilità di poter ampliare la platea dei comuni afferenti alle aree interne. In questa maniera, molti piccoli centri potrebbero far parte di poli territoriali sempre più importanti per numero di centri e per grandezza territoriale, beneficiando di beni e servizi maggiori, oltre che intercettare un maggior numero di fondi previsti con il Pnrr.
Michele Cammarano
Ha sottolineato Michele Cammarano:
Per le aree interne non esiste un problema di risorse ma di qualità dei servizi. Bisogna smettere di immaginare uno sviluppo dei piccoli Comuni basato unicamente sull’assistenzialismo. Le Aree Interne rappresentano una quota importante e significativa del nostro Paese. Entrarvi a far parte equivale ad avere un’opportunità in più per intercettare nuovi investimenti e migliorare di gran lunga la qualità dei servizi offerti. Attraverso la nostra mozione impegniamo la Regione a istituire nuove aree che aggreghino i comuni sulla base dell’appartenenza allo stesso ambito geografico. Una risorsa in più per la Campania, ma soprattutto per molti territori che possono sfruttare al meglio le proprie risorse, invertendo una tendenza e mettendo un freno anche al fenomeno, sempre più preoccupante, dello spopolamento.
-
Scontrino elettronico: 3 app che sostituiscono il tradizionale registratore di cassa
Per chi compra non c’è differenza mentre per chi vende o fornisce un servizio la cosa è ben diversa, stiamo parlando dello scontrino elettronico.
Scontrino elettronico
Con lo scontrino elettronico qualsiasi transazione viene comunicata in tempo reale all’Agenzia delle Entrate, per poter fare ciò c’è bisogno di un registratore di cassa apposito o di app da utilizzare con lo smartphone o il tablet.
Ecco 3 app utili per emettere fatture e non solo.
FatturAe
La stessa Agenzia delle Entrate ha messo a disposizione un app compatibile sia con i sistemi Android che con Apple iOS. FatturAe consente oltre all’invio di fatture elettroniche anche l’emissione di scontrini elettronici.
Scloby
Scloby è un app con funzione di registratore telematico e fiscale, che consente di emettere scontrini elettronici e di visionare le statistiche sul venduto.
Qui scontrino
È un app Buffetti e funziona attraverso il collegamento con una stampante fiscale e raccoglie le statistiche di vendita quotidiane.
-
Grottaminarda: ecco i requisiti per ottenere i buoni spesa e dove acquistare generi alimentari
Il Comune di Grottaminarda, dopo aver annunciato ai cittadini di poter fare domanda per richiedere buoni spesa per l’acquisto di beni di generi alimentari, oggi rende noti i criteri per poter ottenere i suddetti e dove poterli spendere.
Ad oggi sono pervenute circa 110 domande.
Per poter fare richiesta c’è tempo fino al 10 aprile entro le ore 12:00 e non è più necessario precisare il reddito complessivo del 2019 del nucleo familiare.
Come ottenere i buoni spesa messi a disposizione del Comune di Grottaminarda
Buoni spesa: i requisiti
Possono inoltrare domanda per ottenere i buoni spesa:
- Coloro che non sono dipendenti di enti pubblici o aziende private
- Coloro che non percepiscono indennità statali
- Coloro che non percepiscono reddito di cittadinanza
- Coloro che non percepiscono indennità di disoccupazione
- Coloro che non percepiscono altre provvidenze economiche
- Coloro che non risultano iscritti alla Camera di Commercio
- Coloro che sono in possesso di partita Iva
Buoni spesa: dove spenderli
Ecco l’elenco delle attività commercialiche hanno aderito e che accettano i buoni spesa erogati dal Comune di Grottaminarda.
- Società Gestmartin s.r.l. c.da Piani (Decò)
- Ipa s.r.l. via Pioppi (Conad)
- Vitale Felicia c.da Ponticelli
- Società Gdavia via Cimitero (Maxifutura)
- La Bottega del Gusto via Nazionale Baronia
- Rautod Alimentari Lina s.r.l.
- Flammia Colomba c.so V. Veneto (macelleria)
- Incarnato Maurizio c.so V. Veneto (macelleria)
- Soc. D’Avanzo Carni s.r.l. via Pioppi (macelleria)
- Società Carni Paesane s.r.l.s. via Firenze (macelleria)
- Altavilla Mario via Pioppi (panificio)
- Meninno Michele via Valle (panificio)
- Roselli Francesco via Bisciglieto (panificio)
- La Valle dei Contadini via Piani (panificio e produzione pasta via Valle)
- Società Nonna Pia di Jenni Morelli c.so Vittorio Veneto (produzione pasta)
- Clementina Frutta via Manzoni
- Frutta Aldorasi Antonio via Baronia
- Società Pama s.r.l. di Pascuccio Pasqualino via Condotto (bibite)
L’elenco potrebbe essere soggetto ad eventuali integrazioni.
14 comments on La nuova linea Oli d’Italia Sabino Basso selezioni
riceve un nuovo riconoscimento da Berlino
Comments are closed.