Marcella Borriello è una beauty specialist Velashock che abbiamo avuto modo di incontrare e di conoscere durante l’Open Day organizzato da Masami Beauty Center a Grottaminarda.
Nella precedente puntata di un appuntamento con Masami, Pina Toriello ci aveva svelato i trattamenti modellanti viso e corpo proposti dal suo centro, anticipandoci l’arrivo di un nuovo macchinario: Velashock.
Oggi con Marcella Borriello scopriamo in modo più dettagliato e approfondito quali sono le caratteristiche specifiche di Velashock e perché è in grado, con poche sedute, di poter dare dei risultati visibili e raggiungere i propri obiettivi estetici in poco tempo.
Procediamo con ordine e cerchiamo di capire cos’è Velashock e cosa ha di innovativo rispetto ad altri macchinari presenti in commercio.
Cos’è Velashock?
Come ci spiega Marcella Borriello, Velashock è un combinato di biotecnologie composto da diversi manipoli, ciascuno ha una propria funzione che va ad agire su parti del corpo mirate e che necessitano di un modellamento e di una ridefinizione.
Questo macchinario si avvale di manipoli che utilizzano onde d’urto, radiofrequenza, infrarossi e vacuum terapia.
Velashock consente di lavorare su qualsiasi tipo di costituzione e conformazione corporea, agendo su diverse parti del corpo anche quelle più difficili da rimodellare o ridurre come l’interno coscia o la parte interna delle braccia, per fare alcuni esempi.
Dunque l’innovazione di questo macchinario consente, attraverso l’aiuto di uno specialista, di creare dei protocolli personalizzati che si adeguano a qualsiasi età o necessità cutanea ed estetica.
Velashock agisce su tre tipologie di cellulite
Velashock riesce a lavorare su tutti i tipi diversi di cellulite da quella fibrotica, edematosa e sclerotica.
La cellulite edematosa è caratterizzata da gonfiore causato dal ristagno negli spazi interstiziali. Questo è uno stadio in cui la pelle non ha ancora perso vigore ed elasticità.
La cellulite fibrosa si caratterizza da cellule di grasso che accumulandosi provocano dei noduli e da capillari dilatati. In questo caso la pelle appare senza tono ed elasticità.
La cellulite sclerotica si compone di noduli che si riproducono e si uniscono, rendendo l’effetto a buccia d’arancio irrimediabilmente visibile.
Per scoprire ulteriori informazioni su questo macchinario, le sue capacità e i suoi effetti non vi resta che guardare il video in home con Marcella Borriello. Per maggiori informazioni è possibile contattare Masami Beauty Center al seguente numero: 333 11 70572.
7 comments on A lezione con Marcella Borriello beauty specialist Velashock
Comments are closed.