Il Natale è arrivato anche in via Anfossi 10 a Milano nella pasticceria di Ernst Knam.
Quella che ci propone Ernst Kam per questo Natale 2019 non è un semplice catalogo di prodotti ma una vera e propria storia raccontata dallo scoiattolino Ernestino, dai coloratissimi e variegati alberi di Natale e da Babbo Natale, la renna e Knolaf.
Ernst Knam ha come protagonisti anche delle versioni speciali come quella del Tartufo limited edition. Per scoprire altri dettagli non vi resta che visitare il sito!
Le immagini utilizzate per il video e per l’articolo sono di Francesco Mion.
You Might also like
-
Anna e i suoi cuccioli con Fido nel cuore: un simbolo di legalità e giustizia
Potrebbe nascere al più presto un rifugio per cani e gatti in Irpinia, più precisamente a Pietrastornina.
Anna e i suoi cuccioli con Fido nel cuore è un progetto nato nel 2011 e che nel 2015 è diventata una Onlus no profit. All’improvviso per l’associazione arriva lo sfratto ma i soci hanno iniziato a fare richieste ai Comuni limitrofi, trovando però porte chiuse.
Anna e i suoi cuccioli con Fido nel cuore ha deciso di comprare un terreno e dunque avrà la possibilità di diventare un’oasi rifugio in grado di ospitare 30 cani e 30 gatti.
L’associazione lancia un appello:
Abbiamo solo la disponibilità economica per la recinzione che sarà avviata a breve, siamo in attesa di svincolo idrogeologico della Comunità Montana del Partenio. Occorre raccogliere ancora circa 100.000 euro, stima prevista dal nostro architetto per i lavori strutturali iniziali. Le piccole associazioni come la nostra, non hanno aiuti di sorta da nessun Ente, devono basarsi solo sulle donazioni di amici e simpatizzanti.
Cosa stiamo aspettando? Aiutiamo a realizzare questo progetto, con un piccolo contributo,che è simbolo di legalità, giustizia ed umanità!
-
Montemarano: riviato il concerto de I cantori di Carpino
A causa delle misure urgenti adottate dalla Regione Campania sull’emergenza Coronavirus il concerto previso per sabato 29 febbraio, in occasione del Carnevale di Montemarano, de I cantori di Carpino, evento presente all’interno del Carnevale delle Culture, è stato rinviato a data da destinarsi.
Per quanto riguarda il corteo funebre del Carnevale l’appuntamento è previsto per domenica 8 marzo alle ore 10:00.
-
Siglato accordo d’intesa per la Castagna IGP del Partenio
Siglato accordo d’intesa per la Castagna IGP del Partenio.
Enti e Associazioni fanno quadrato per dare nuovo impulso alla nascita della Castagna IGP del Partenio. A Santa Paolina, presso la sede del Gal Partenio, alla presenza del Presidente del Gal Partenio Luca Beatrice, del Presidente del Parco Regionale del Partenio Francesco Iovino, del Presidente dell’Associazione Castanicoltori Campani Davide Della Porta, del Direttore del Distretto della Castagna e del Marrone della Campania Roberto Mazzei, del Consulente Agronomo Italo Santangelo, del Coordinatore del Gal Partenio Maurizio Reveruzzi e del consigliere del Cda del Gal Partenio Palerio Abate, è stata sancita la nascita di un accordo di partenariato per la costituzione di un Comitato di Sostegno che affiancherà il costituendo Comitato Promotore della Castagna IGP del Partenio.
L’intesa istituzionale, che punta a mettere insieme tutti gli attori del comparto castanicolo del Partenio per l’avvio dell’iter che porterà i Comuni rientrati nella denominazione e perimetrazione geografica all’ottenimento della certificazione Igp, vede tra i sottoscrittori anche il Presidente della Comunità Montana Partenio – Vallo di Lauro, Domenico Biancardi.
Afferma il presidente del Gal Partenio Luca Beatrice:
La nostra intenzione è quella di avviare un processo virtuoso che abbia come protagonisti le aziende agricole, i produttori e i trasformatori, con l’obiettivo di ottenere il marchio di qualità territoriale IGP che risulta fondamentale per lo sviluppo di un settore così importante nell’area ricadente nei Comuni che fanno parte del Gal Partenio, del Parco Regionale del Partenio, della Comunità Montana del Partenio – Vallo di Lauro e delle aree contigue. Il prossimo appuntamento sarà un incontro con le aziende per avviare una discussione approfondita sulle problematiche inerenti al settore castanicolo.
6 comments on Entriamo nel mondo di Ernst Knam per un dolce Natale
Comments are closed.