L’Olio Basso vince il Golden Receipt 2020 – Polish Merchants Award nella categoria Olio Evo per quanto concerne la vendita in Polonia.
Come afferma Fabrizio Basso, responsabile aziendale del Controllo di Gestione:
Ringraziamo tutti i nostri collaboratori per la grande dedizione dimostrata e, naturalmente, il nostro importatore in Polonia per il lavoro che ha svolto nel consolidare il marchio sul mercato polacco.
Questo riconoscimento è per noi motivo di orgoglio ed è una grande emozione esserne insigniti. La Polonia apprezza molto i nostri prodotti e questo ci rende felici.

Nuovo premio per la nuova linea Olio Basso
L’Olio Basso è un prodotto realizzato con olive selezionate provenienti dalla Spagna, dalla Grecia e dall’Italia, ha un sapore versatile che lo rende adatto sia per il condimento a crudo che come prodotto da utilizzare quotidianamente in cucina.
I prodotti dell’azienda oltre ad essere apprezzati nel nostro territorio stanno riscuotendo molto successo anche all’Estero. Lo scorso anno infatti la nuova linea Oli d’Italia Sabino Basso aveva ricevuto un nuovo riconoscimento da Berlino.
You Might also like
-
Inquinamento ad Avellino,
Mazza: «Attuiamo il modello Terni»Migliorare la qualità dell’aria e contrastare l’inquinamento atmosferico in città. Questi i punti affrontati stamane nella conferenza tenutasi presso il circolo della stampa e convocata dal comitato “Salviamo la valle del Sabato” e dall’associazione Isde Avellino.
I promotori dell’iniziativa hanno spiegato il contenuto degli studi condotti in questi anni sull’inquinamento atmosferico ad Avellino e nella valle del Sabato e lanciato alcune proposte di intervento che saranno raccolte nei prossimi giorni dal commissario Priolo.
-
Castelvetere sul Calore,
Mater.ia presenta i Concilia PointOggi, a Castelvetere sul Calore, l’Associazione Mater.ia presenta le attività e i servizi dei Concilia Point previsti dal Progetto D.I.A.N.A – Donne e inclusione attiva in Alta Irpinia, finanziato dalla Regione Campania con il POR 2014/2020.
L’iniziativa è ospitata all’interno di “Profumi d’Autunno”, manifestazione organizzata dal Comune e dalla Pro Loco di Castelvetere. L’evento si aprirà con una passeggiata tra i sentieri e i vicoli del centro storico, fino alla scoperta degli angoli e scorci più suggestivi del borgo. Il viaggio poi proseguirà alla scoperta di nuovi sapori e saperi, in una degustazione di prodotti tipici e piatti della tradizione.
Cosa sono i Concilia Point
I Concilia Point sono sportelli gratuiti di orientamento e sostegno dedicati alle donne. Lo spazio di ogni Concilia Point è gestito da un coordinatore affiancato da un esperto di orientamento al lavoro, un consulente fiscale e/o del lavoro esperto in conciliazione e psicologhe specializzate in bilancio di competenze.
I servizi gratuiti legati ai temi sopracitati sono: servizi di orientamento individualizzati per la redazione di curriculum vitae, lettere di presentazione e preparazione ad eventuali colloqui di lavoro; supporto psicologico, orientamento alle opportunità lavorative, ai corsi di formazione, indicazioni per la crescita professionale e percorsi di rimotivazione personale.
I Concilia-Point promuovono le pari opportunità, la condivisione dei ruoli e la non discriminazione nei luoghi di lavoro attraverso azioni di sensibilizzazione alle politiche di conciliazione e di diffusione delle occasioni offerte dal territorio della provincia di Avellino.
Le sedi operative in provincia di Avellino
Avellino – CGIL Camera Territoriale di Avellino
Via Padre Paolo Manna, 25
tel. 0825 26192 www.cgilavellino.it email: segreteria@cgilavellino.it
Aperto ogni Giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00Avellino – Concilia-Point AS.FOR.IN.
Via Fratelli Bisogno, 41
tel. 0825 22711
email: asforin@asforin.it Aperto ogni Lunedì mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.00Lioni – Consorzio dei Servizi Sociali Alta Irpinia Ambito A/3
Via Torricella, 5 Lioni
tel. 0827 42992 www.consorzioaltairpinia.it email: info@consorzioaltairpinia.it
Aperto ogni Martedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00Caposele – Pubblica Assistenza
Via Aldo Moro 83040
tel. 082753594 www.pacaposele.org email: pacaposele@gmail.com
Aperto ogni Venerdì mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.00Bagnoli Irpino – RDR Laceno Service srl Albergo Diffuso
Via Gargano, 7
tel. 3292482390 www.consorziolaceno.com email: gerardostabile1967@gmail.com
Aperto ogni primo mercoledì del mese dalle ore 14.00 alle ore 20.00 -
Lega Consumatori Avellino,
Romano: «Il nostro lavoro ha una forte valenza sociale»«Io credo che un’associazione di consumatori abbia una forte valenza sociale in quanto il cittadino, ogni giorno, dal momento in cui si sveglia, diventa utente-consumatore».
Così l’avvocato Antonio Romano, rieletto per acclamazione, lo scorso 26 settembre, alla presidenza della Lega Consumatori di Avellino introduce le tematiche che coinvolgono la sua organizzazione.
La Lega Consumatori è nata nel 1971, promossa dalle Acli Milanesi in una fase storica di grande mutamento sociale. È la seconda associazione di consumatori nata in Italia, dopo l’Unione Nazionale Consumatori di Vincenzo Dona, ed ha partecipato in prima fila a tutto il percorso consumeristico italiano dagli anni settanta in avanti.
Attiva da un decennio sul territorio irpino, la Lega Consumatori svolge una funzione di congiunzione tra il cittadino e le grosse aziende che spesso consumano atteggiamenti vessatori nei confronti dei soggetti deboli che hanno necessità di essere affiancati da una struttura qualificata per la tutela dei propri diritti e delle proprie legittime aspirazioni.
19 comments on L’Olio Basso è l’olio extravergine di oliva più venduto sul mercato polacco
Comments are closed.