Attivate le misure di prevenzione. La Misericordia di Avellino, guidata da Gerardo Gaita, ci illustra le misure messe in campo per i bisognosi.
You Might also like
-
La Provincia ricorda Giandonato Giordano,
Biancardi: «Esempio di onestà»Un minuto di silenzio per ricordare Giandonato Giordano, consigliere provinciale prematuramente scomparso lo scorso 9 aprile. Lo hanno osservato il presidente Domenico Biancardi e il Consiglio provinciale nella seduta di oggi a lui dedicata, svoltasi a un mese esatto dalla sua scomparsa alla presenza dell’on. Gianfranco Rotondi e dei familiari del compianto sindaco di Guardia dei Lombardi.
-
Traforo del Partenio,
Testa: «Biancardi ci ripensi»Il presidente del Movimento a Difesa del Cittadino sottolinea come rispetto a una scelta così importante dovevano essere ascoltate le comunità.
-
“Dalla grafologia all’indagine peritale”,
l’incontro al Ruggero II di ArianoGiovedì 14 novembre, presso la biblioteca dell’Istituto “Ruggero II” di Ariano Irpino si terrà l’incontro formativo “Dalla grafologia all’indagine peritale”.
Pamela Cappelluzzo, avvocato grafologo, spiegherà agli studenti i campi di applicazione di una materia affascinante. La grafologia, infatti, oltre ad essere molto utilizzata in ambito giuridico per la risoluzione di controversie permette di conoscere la personalità di ciascuno di noi e di individuare casi sospetti di disgrafia e dislessia.
8 comments on Emergenza neve,
letti e pasti caldi per i senzatetto
Comments are closed.