Verrà la Primavera,
il video di Luongo e dei ragazzi di Vera

Stefano Luongo, già consigliere comunale di Avellino e socio fondatore dell’associazione Vera, presenta il video realizzato da un gruppo di ragazzi che non ha mai fatto parte delle stanze del potere e che vuole mettersi in gioco per dare al capoluogo irpino, allo stato attuale città morta e abbandonata al suo destino, un futuro migliore.

Il cortometraggio getta uno sguardo lucido e impietoso sulla realtà avellinese: dal degrado delle zone periferiche alle saracinesche chiuse nel centro cittadino, dalla mancanza di lavoro al fenomeno migratorio, soprattutto giovanile.

Dall’altra parte però c’è la speranza di invertire la rotta, da qui il titolo evocativo del video “Verrà la Primavera” e l’invito a restare.

Di questo e di molto altro si discuterà il prossimo 13 aprile, alle 17.30, presso la Chiesa del Carmine, dove i ragazzi di Vera, insieme a chi vorrà dare un contributo, si ritroveranno per offrire un contributo concreto per lo sviluppo della città e mettere in rete le varie proposte ed idee.

12 comments on Verrà la Primavera,
il video di Luongo e dei ragazzi di Vera

  1. Pingback: 다시보기
  2. Pingback: bonanza 178
  3. Pingback: health tests
  4. Pingback: web
  5. Pingback: dmt pens near me,
  6. Pingback: link tải sunwin
  7. Pingback: fuck girldice

Comments are closed.

Scroll to top